Contabilizzazione del Calore
La COS.E.M. progetta e Realizza sistemi di Contabilizzazione del Calore per impianti di Riscaldamento Centralizzato, per informazione dettagliate visita il nostro sito
www.contabilizzazionecalorenapoli.it
e scopre le nostre offerte se Contabilizzi con noi entro il 2015
CONTABILIZZAZIONE CALORE NAPOLI
SCEGLI L’UNICA STRADA VERSO LA LIBERTÀ E IL RISPARMIO
La contabilizzazione del calore si rivolge a tutti gli edifici dotati di impianto di riscaldamento centralizzato, quindi a tutti i condomini in cui sono presenti abitazioni/negozi/uffici. La tecnologia della termoregolazione permette finalmente di gestire in modo autonomo il riscaldamento della propria abitazione, attraverso l’installazione di semplici dispositivi, (valvole termostatiche) si potrà avere il completo controllo della temperatura in ogni ambiente. Con la contabilizzazione del calore le spese del riscaldamento saranno finalmente ripartite in base all’effettivo consumo e non più con le tabelle millesimali.
Queste tecnologie garantiscono un risparmio energetico del tuo impianto, dal 15% al 30%.
L’impianto di riscaldamento centralizzato resta, ma ogni abitazione sarà utilizzata come un impianto automomo. Conservando un unica caldaia si riducono i consumi e le spese di gestione e si sensibilizzano gli utenti a ridurre i consumi. L’installazione di un sistema di contabilizzazione è possibile su qualsiasi tipo di impianto centralizzato e non comporta alcuna opera muraria, tutti i dispositivi saranno montati direttamente sui radiatori o sulle tubazioni di ingresso del tuo appartamento. Contabilizzare significa Efficienza energeticatanto che il D.lgs. 104 del 4 luglio 2014 che attua la Direttiva 2012/27/EU sull’ efficientamento energetico, impone l’obbligo della contabilizzazione per tutti i Condomini dotati di impianto centralizzato entro il 31/12/2016.