Storia
La COS.E.M. sas dell’Ing. Casolaro, costituita nel 1988 dall’ Arch. Pasquale Sbrogna, è stata rilevata dall’Ing. Salvatore Casolaro nel Gennaio del 2004. L’impresa, dotata di attestazione SOA e certificazione di Qualità Iso 9001 e Iso 14001, è principalmente specializzata nell’esecuzione di opere pubbliche nel settore Civile e Impiantistico, nella manutenzione ed il restauro di edifici sottoposti a tutela e nei servizi di miglioramento energetico degli edifici civili e industriali.
In aggiunta, si caratterizza per l’obiettivo di offrire servizi di Ingegneria connessi alla progettazione architettonica strutturale, impiantistica, energetica. E’ regolarmente iscritta alla Camera di Commercio di Napoli.
L’Ing.Salvatore Casolaro
AMMINISTRATORE UNICO E DIRETTORE TECNICO
Classe 1967 Ingegnere Civile Edile tecnico appassionato di strutture, tecniche di restauro, impianti tecnologici, energy manager, gestione della qualità e manutenzione.
Figlio d’arte, ha collaborato sin da giovanissimo, con il padre Geom. Giuseppe Casolaro attivo dal 1960 al 1994 , alla conduzione delle Imprese edili Casolaro Costruzioni S.r.l. e Tavano Costruzioni S.r.l.
Nel 2001 fonda l’Impresa Build & Project S.R.L., impresa principalmente specializzata nel rettore della manutenzione e del restauro di edifici civili, di seguito tale società è stata assorbita dalla COS.E.M. sas nel Marzo 2006.